martedì 11 novembre 2008

NETSTRIKE - l'Onda che si riaccende

Dopo tanto manifestare ora bisogna proporre e passare , come dire, ai dati di fatto!

Il governo attuale è un muro di gomma su molti aspetti della vita pubblica e crede che solo imponendo le cose dall'alto si possa migliorare un paese senza tenere conto delle volontà o quanto meno discutere con chi è interessato dell'argomento.

Si vedano i Casi di Alitalia, ma non andando fuori tema la Scuola e l'Università.

Il governo crede di bypassare allegramente e senza nessun riguardo i valori della costituzione e sopratutto il valore del Parlamento Italiano delegittimandolo con continui colpi di Decreti Legge.

Perchè dico questo: per chi ancora non lo sapesse o non lo avesse capito o PER PIGRIZIA E MENEFREGHISMO non sà dopo un mese di protesta! l'attuale legge 133 perchè è una legge dello stato Italiano a tutti gli effetti è stata convertita lo scorso 6 Agosto dal decreto legge da cui è scaturita passando sottovoce , sotto banco sotto tutti.

Il governo non è ha dato rilevanza.. i media si sono BEN GUARDATI dal dare una notizia di tale importanza e rilevanza.

Ragazzi una legge in materia finanziaria che taglia in modo INDISCRIMINATO i fondi dell'FFO
(Fondo per il Finanaziamento Ordinario ) e lascia in balia delle acque tempestose tutti i 90 e rotti Antenei Italiani. Non si discute il fatto degli sprechi, del mal governo degli Atenei, del servilismo, del Baronato e di tutta la cacca che ci infetta ci spiazza ci riempie nelle Università.

Qui si parla di segare le gambe definitivamente alla ricerca di quel poco che era rimasta in piedi in Italia condannando taluni Atenei alla definitiva morte, altri all' agonia e TUTTI alla conversione in Fondazione private. La legge infatti non impone la conversione : "la consiglia" dando degli sgravi fiscali a quei privati che vogliano investire nell'università italiana.

MA NESSUNO LO CAPISCE CHE VOGLIONO MASCHERARE UNA VIGLIACCATA CON IL NOME DELLA RIFORMAAAA?????

Per questo e tanti altri motivi bisogna partecipare al Netstrike di giorno 13 alle ore 14
puntando al sito del Miur www.miur.it

istruzioni e accentramento su http://www.autistici.org/133strike/


Nessun commento: