venerdì 8 dicembre 2006

Eccomi...

Comincia in modo convulso la mia esperienza nella rete delle reti in una giornata che comincia bene... e tramonta male, domande dubbi e ...

P come Pensieri che affollano la mia mente che a molti può sembrare strana.

Tutti belli tutti buoni... siete carichi?,siete pronti? sono Lunatico e mutevole chi l'ha detto che la linerarità è una legge seguita da tutti?

A ruota libera.

Come l'acqua delle onde del mare che irrompe sugli scogli così irromperò nei vostri cuori...(mi cominciamo bene)
mi insinuerò come acqua che gocciola tic - tic - tic quel suono continuo , ripetitivo , martellante quasi ossesivo , nelle fessure della vostra anima.
Come acqua del ruscello rinfrescherò le vostre giornate ...(si la goliardia è il mio forte !).
Come acqua dell'abisso sarò più cupo della notte...

...sempre di piu'.

E' così quando mi prende mi prende e "me ne scinnu"

Nessun commento: