martedì 27 novembre 2007

Portafolio o porta chi ti pare??
















img:blog.libero.it/codisi/

Cos'ho nell'portafoglio..

E' un affare nero, di Pelle, pieno di tante tantissime taschettine..

Ho nelle tasche aperte sul davanti tante schede, chi non le ha?:

Scheda Pam , scheda della mensa,la patente, bigliettini da visita dei più disparati

di un ristorante Giapponese, di un ristorante di mare..di un paio di parrucchieri ^^

sotto la scheda Pam appare un biglietto scritto su carta riciclata, memoria di un' ultima sera d'estate a Lecce che recita:

"Sei
Sorgente
Stillante
dolce
Rugiada
Bello e'
INNAMORARSI,
e non poterne stare piu' senza."

Zena

e non potevano mancare biglietti da visita dei Costruttori di Tamburelli il Grande Vito Giannone, Biacio Panico, I tamburellisti di TorrePaduli.

Alzando quest'ultima nella parte sottostante ho l'orario delle lezioni sempre a portata di mano, l'orario della fermata del bus sotto casa.

Nella taschina porta-monete pochi spiccioli...una moneta da 500£,10 cent svizzeri ed
un foglietto di un Bacio con su scritto:

"Lei un momento fa sulla bocca mi bacia calda:calda come la luna nel sud quando splende rosa..."


nello scomparto alle sue spalle un piccolo kit di sopravvivenza, una bustina di Amuchina gel monodose, per le evenienze, un cerotto ricordo di feste Estive con i tamburelli appresso..

E nelle tasche principali?

Carta carta carta, tanta carta ma non filigranata :)

Cè la Carta di Identità qualche scontrino di Supermercati e mensa, qualche mini volantino ed in fine lo schema di crimpatura delle coppie di un cavo Ethernet...

E voi cosa avete nel vostro portafogli?

3 commenti:

Lavinia ha detto...

Lasciamo stare gli errori..
Ma mi spieghi perchè ti tieni le frasi dei baci nel p.foglio?!?
non dirmi che le tieni lì tipo "asso nella manica"!! ;)

Cmq nel mio ci sono anche foto, ricordi e.. 100£!! ^_^

Panaro ha detto...

Pardon la fretta ^^'...


mi sono accordo di aver tralasciato una cosa molto importante..

Panaro ha detto...

daje...

*accorto