martedì 13 novembre 2007

Rumore Muto

Senza ombra di dubbio una figura retorica dell' italiano...

ora non ricordo con precisione se si chiami OSSIMORO, ma è il nick name che un professore da a me o al mio blog con un suo strampalato quanto curioso algoritmo.Sulla destra la firma e il suo algoritmoraggiungibile.

Rumore Muto... come dire Ghiaccio Bollente

una contraddizione grossa come una casa! :)

cmq sia io gli darei un 7 per l'originalità, e perchè queste cose un po malatine mi piacciono... ma Muto nn mi ci vedo proprio.


Notte

ps1: visitate anche http://www.box404.net/ da farvi uscire di senno @_@

ps2: spippolo ultimamente con le barrettine i likettine le cazzatine e tutto quello che mi fa perdere tempo la notte prima di adare a dormire e che posso aggiungere al blog.

Nessun commento: