mercoledì 21 novembre 2007

Symantec & Game

Ed è dinuovo notte come tutti i giorni ormai...


Mentre spippolavo al pc come al mio solito, oggi mi sono imbattuto in questa iniziativa della nota casa Software Symantec


www.symantecendpointgame.com


Non credevo aimiei occhi!!! .. vogliono fare un giochino a premi per sconfiggere i virus e i malware malighi dalla possibile infestazione di un'azienda e tu sei il protagonista in pima persona!

Incredibile :) ... solo a guardare il trailer mi sono messo a ridere!...
E a queste cose come si fa a non partecipare?!?!? impossibile dire di no :sponsorizzare la Symantec non per il suo Norton ma per un Gioco.

Pero'ce un pero'bisogna iscriversi unicamente se si e'dipendenti su un azienda, e questo non e' molto allettante per chi come me non lavora o non ha contratti di sorta :)

Peccato per loro hanno perso un buon Gamer..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è inutile!! tanto nn ti metto in regola!! x la mia azienda: The spallucce's corporation!! tu nn esisti!! anke se lavori x noi!!!!!!

Panaro ha detto...

Noooo... ma io ho bisogno di essere regolarizzato altrimenti dovrò tornare in GiappoCinaaaaa!! :)

Anonimo ha detto...

se se!! nn ti pagherò mai abbastanza x un viaggio simile!! al max arrivi a mondragone koi soldi ke ti passo! quindi zitto e moska!!!