domenica 18 novembre 2007

Voglio la Mamma


Uffa...
è domenica voglio la mamma che mi cucini, come solo il suo amore e le sue abili mani sanno fare,un pranzo domenicale d tutto rispett
Lasciamo stare ogni tanto la mensa, non ne voglio sentir parlare e i Kebab di Tajamal?.. troppo pochi per saziarmi

Datele invece 3/4 d'ora anche troppo, e ti fà giorire il palato e sopratutto perchè è mia mamma!

Voglio mia Sorella, per ridere e scherzare sui fatti della quotidianità, per parlare dei nostri sogni e disagi... per accudire nostro fratello...


Voglio mio fratello, per sentirmi dire: "Hai pensato a come aggiustarmi il computer!?!"

e guardare i cartoni e fare tutte quelle cose che a lui ed anche a me piacciono tanto!

Voglio mio padre, per sentirlo brontolare su questo e su quello, e farmi dare consigli sulla vita perchè non cè nè mai abbastanza.


Voglio la mia Famiglia... mi mancate tanto!


foto: fiordizucca.blogspot.com
Technorati Profile

3 commenti:

Kinsha ha detto...

Eddai non ti lamentare...ieri c'era la mamma di sibi che ha fatto da mamma un po' a tutti noi e ci ha preparato cose deliziosissime!! E di sicuro c'era un'atmosfera molto più familiare :)

Per fortuna io quando posso prendo un regionale ed almeno la mia sorellina la vedo.

Cmq un po' di aria di casa non farebbe affatto male..

Panaro ha detto...

Non mi lamento sono solo malinconico..

e comunque hai perfettamente ragione... la mamma di sibi ha fatto sentire un aria familiare che fa bene al cuore :)

Anonimo ha detto...

giciolììììììì!!! manki tanto anke a noiiiiiii :°°°°°°)