domenica 13 gennaio 2008

Un regalo per me, Una vita per loro




Tengo fede ad un patto che avevo preso con me stesso, a qualcosa che avevo condiviso con questo blog, che alla fine è il diario delle mie emozioni... e dire che avevo pensato da piccolo di tenerne uno! ...di diario!

Ma nell'era della tecnologia, cosa volete.

Tempo fa qui (link nella barra al lato) vi avevo manifestato alcune opere ad opera delle persone più in difficoltà.. donare chicchi di riso per aumentare la nostra conoscenza dell'inglese.Poi un bannerino, un likettino al WFP.

Quei bambini, hanno fame, non hanno nulla, io, voi, noi tutto.
Un sacrificio è quello che serve per arrivare ad i nostri obiettivi o ad un' aspirazione più grande, un fine più grande. Ebbene faccio loro dono di 40 $, potranno sostentare per un intero anno un bambino per la sua alimentazione e la sua educazione.

Far aspettare il mio sogno, per avverare una loro realtà -ho pensato- sarebbe il miglior regalo di Natale che mi potrei fare.Non ho un posto di lavoro, studio per una
futura carriera nell'IT, intanto coltivo il sogno-materialista di raggranellare spiccioli facendo qualche mansione sporadica, i soldi per comprarmi un computer decente,oramai i miei criceti sono anziani ^^

Ma aspettare un po' di più non mi uccide... x loro potrebbe significare la sopravvivenza... Io non mangio schede Madri^^


Ancora un Buon 2008 a tutti


Nessun commento: