lunedì 14 aprile 2008

Sono Smarrito



Sono smarrito, sono completamente smarrito.Tra non molto terminerà lo spoglio delle schede elettorali anche delle comunali, la sentenza sembra di quelle definitive e schiaccianti, vince il Palo Delle Libertà, si il Palo perchè ce la prenderemo nuovamente, e questa volta definitivamente, nel deretano!

Non cè che dire sono confuso da come i miei connazionali non riescano a fare tesoro degli errori e di quello che è accaduto nel passato, ma daltronde, cosa ci voglio fare, li ha intortati , brasati e poi comprati e corrotti... cè poi la sempre verde macchia del voto di scambio.


Ha irriso tutti con le sue bassezze nella fine della campagna elettorale non smentendosi dopo 14 anni di scesa in campo.

Cala il sipario sulle nostre libertà e si alza il suo di Frizzi , Lazzi grandi opere e monumentali BUGIE!!


Prima tappa niente ICI , Salvo Alitalia, 1000 euro ai neonati (quali?) e via la spazzatura da Napoli.


ProSit!

1 commento:

Kinsha ha detto...

Ba sai sono veramente scettico...vorrei ben capire come si fa a fidarsi di determinate persone e soprattutto di determinate parole.
Alitalia, curiosissimo di come risolverà la questione. La farà comprare al figlio dandogli miliardi di euro in finanziamenti e sarà sempre la solita cosa fatta in famiglia? Vorrei ricordare a molti che l'Alitalia è crollata proprio negli anni del suo governo, come posso credere che ora gli stia improvvisamente a cuore? L'ICI miliardi di euro in meno allo stato e ai comuni giustificati da quale altro introito? si ritorna alla berlusconiana maniera di giustificare cose insensate grazie a strategie che non sono politica e vanno ancora oltre la demagogia, è Marketing, ovvero l'arte di vendere fumo. 1000 euro ai bebè!
felicissimo di questo, ma da 25enne studente ogni tanto lavoratore, con Napoli, ICI, Alitalia e 1000€ per i bebè vedo il mio futuro meno roseo, ma di sicuro è stata una campagna elettorale ben fatta, moderna con quei 4 punti principali messi solo li per prender voti. Ricordo come se fosse ieri, anche perchè era l'altro ieri :) che un ragazzo, non so se definirlo speranzoso o illuso, gli urlò: "presidente sono un precario, faccia qualcosa per noi". E lui: "non si preoccupi è la prima cosa che affronteremo in Parlamento". Abbè! Ve lo siete scelto e mo ve lo tenete! (Anche se purtroppo devo tenermelo anche io). Staremo a vedere come questa alleanza per il sud farà della sicilia e del sud un mondo nuovo, più ricco, dato che in parlamento decideranno a braccetto con quelli che del sud vorrebbero fare terra bruciata e manco vorrebbero che ci andassimo in vacanza li "al nord".
Anche io mi sento un pò smarrito, ma più mi smarrisco e più mi incazzo! E intanto Silvio, sorretto dalle poche lobby di potere italiane, marcia ancora una volta su roma...