mercoledì 3 dicembre 2008

Biochi? - BioPalle !!




Quando una persona si crede infallibile , qui sta gia' fallendo. Mi riferisco a Beppe Grillo, stimato comico che seguo con interesse anche per le iniziative degli ultimi anni.





Mi verrebbe da dirgli:





"Pero' Beppe, quando addirittura uno studio fatto in una settimana, da un autorevole laboratorio del CNR Italiano constata la panzana fra le piu' grosse degli ultimi anni ( perche' ce ne sono di piu' grosse come il Presidente operaio , le armi di distruzione di massa Irachene e i Polli con la Sars e via discorrendo) . . . dovresti fare un minimo di dietrofront"

Il rappresentante delle BioPalle e' stato smentito in diretta su Mi Manda Raitre.. con evidenti fatti, da sottolineare come sia stato elusivo al massimo, ricordo bene la puntata, alla domanda sulla ceramica e su come questa possa produrre infrarossi e' sgattaiolato come pochi.

Bo, non sono un chimico ma arrivare a capire che una cosa di PLASTICA (che quindi di bio non ha una emerita e proclamata cippa) possa produrre raggi infrarossi tanto da eliminare/staccare /disgregare lo sporco ce ne vuole. . Ma ce ne vuole assai di ElettronVolt KiloWatt e tutta l'energia che si vuole. Si si non voglio fare cut&paste del discorso, lo so che puntano ad avere un risparmio di detersivo eccetera eccetera, ma se vantano milioni di pezzi venduti nella sola Europa, la loro produzione ha inquinato di più o di meno dei detersivi?? Magari sbaglio e hanno ragione gli svizzeri, vai te a sapere che abbiano brevettato roba a nanotecnologiedelleAlpi che spacca a Nastro :D

Facendo dietrologia uno si chiede come abbiano fatto fino a non troppi anni fa' a lavare il bucato con la cenere, senza avere palle e aggeggi vari: una testimonianza diretta mia nonna.

citando direttamente uno dei siti che la sponsorizza

ALTRI VANTAGGI Potete utilizzare la vostra Biowashball, anche per preservare la freschezza degli alimenti. Basterà, infatti, metterla nel frigorifero quando non viene utilizzata, e vi aiuterà a mantenere più a lungo la freschezza di frutta, verdura, carne e pesce.

Stiamo scherzando, alla stregua delle persone che dalla tivù cercano di ingannarti dicendoti che riescono a sciogliere una bustina di sale nell'acqua. O poi dopo che metti una cosa tra vestiti pieni di germi , anche avendoli passati in lavatrice a 30° e' risaputo non muoiano (a meno che tu non usi un battericida specifico ), la ficchi in Frigo con gli alimenti come se niente fosse??... la droga pesante.


Ed ancora

● Per preservare la corretta efficacia della Biowashball, bisogna metterla alla luce del sole per un’ora, una volta al mese. In questo modo rigenererete le microsfere di ceramica e la Biowashball sarà, fino al termine del suo ciclo vitale, perfettamente attiva.


Oo le palline di ceramica sono foto sensibili?? da quandinqua' e che razza di superbioceramiche sarebbero? ma la ceramica non era inerte??


Bisogna avere il contraddittorio coi tempi che corrono altrimenti a inbastire panzane sul Web basta pochissimo vista la sua potenza... come pochissimo ci si mette a smontarle.

Link? si grazie ! :D

www.beppegrillo.it

www.ecowashball.it

www.magicwashball.it

Il Disinformatico: Biowashball �una palla?

www.mimandaraitre.rai.it/R2_HPprogramma/0,,1067124.html

www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Lavare%20senza%20detersivo?%20%3Cbr%20
/%3EIl%20bluff%20delle%20Magic%20ball&idSezione=1549

Nessun commento: