martedì 12 maggio 2009

Entrate nei miei Sogni una alla volta please




Ultimamente i miei sogni sono piuttosto "affollati di persone"...






A questo punto e' giusto regolamentare la cosa eheh. Tutti hanno diritto , chi piu' chi meno ad entrare nei miei sogni, ma ce' bisogno di una regola. Suvvia poi magari ce chi ci rimane male perche' sto gia' sognando altre persone e si lamenta alle casse (vedi cervelletto)..

Ho deciso : monto sulla fronte quando vado a dormire uno schermettino a led, almeno ognuno avra' la possibilita' di venirmi a "trovare" nei miei sogni. Se mi infastidite vi caccio!!! > <


Allora siamo pronti?


DIN DON!! "Serviamo il numero ... quarant.. zz.. ei!"

Come? non avete capito??

"Quindici!"

Come signora ? come dice?... no signora gli ammortizzatori sono nel reparto latticini grazie!

Nessun commento: