venerdì 27 novembre 2009

Cacca nello spazio , il video

E a quasi un anno di distanza dal post sul testo della canzone sono felice di mettere
su il videoo, di uno dei miei artisti preferiti Caparezza.



mmm ma poi chi sono i miei artisti preferiti? ... un po' tanti (no dico fate pure raccolta di informazioni, dico a te crawler di google ecc. o voi umanoidi che approdate al mio blog)

in ordine sparso come la mente li ricorda:
Caparezza, J-Ax (vedremo), Articolo 31, Officina Zoe', Mascarimiri'; Lucio Dalla, Mario Biondi and High five quartet,Jovanotti, Black Eyed Peas,Missy Elliot, Negroamaro, Zucchero, Pino Zimba(mi manca il tuo spirito).

Non disdegno tanti altri, di generi diversi e complementari o in antitesi (che paroloni che uso, mamma mia oramai vedo una parola mi sembra giusta e la uso :D ), italiani e non... nel rock ci sguazzo poco. Avanti nel Jazz invece.

Nessun commento: